top of page
  • Immagine del redattoreSport Uer

L'UER a Pianeta Sport per il Finale di Stagione

Aggiornamento: 17 apr 2019

7 vittorie in stagione, 5 sconfitte (di cui una ininfluente poichè matematicamente terzi) e zero pareggi , terzo posto davanti ai vice-campioni in carica della LuissRoma. L'UER quest'anno è letteralmente "On Fire!", si ritrova a dover affrontare la squadra Erasmus Lunedì 15 Aprile per giocarsi i quarti di Finale del torneo.

La strada per la finale è ardua, in caso di vittoria incontrerebbe il Foro Italico in Semifinale e poi la finalissima. Sentiero impervio ma non impossibile, visti i risultati che fino ad ora hanno guidato la squadra di Mr.Anastasi. Ospiti a PianetaSport i rappresentanti dell'UER: Matteo Anastasi, Valerio Serantoni ed Alice Pozzi (attaccante della squadra femminile).


Dodicesima stagione della fortunata trasmissione televisiva di intrattenimento con un’ampia pagina di approfondimento sulle discipline sportive, amatoriali e dilettantistiche della nostra regione, e uno spazio dedicato ai Campionati delle Università di Roma. Un’ora e venti di intrattenimento sportivo condotto da Paolo Anedda e Flavia Falasca.

L’intera puntata di Pianeta Sport è scaricabile dal sito ufficiale, sempre aggiornato dove sono presenti tutti gli appuntamenti andati in onda, con i video e le foto a cura di Stefano Pioli: http://www.pianetasport.tv



22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page