top of page
  • Immagine del redattoreSport Uer

Ultimum Fidem CAMPIONE UER

Si conclude con un 5-3 la finale della SUPER LEGA UER. Gli Ultimum Fidem dopo essersi affermati come capolista al girone vincono anche la partita più importante, la finale, e si portano a casa la coppa!



La partita tra Ultimum Fidem e LeRoi è stata accesissima e spettacolare, un primo tempo dominato dagli Ultimum Fidem che mettono subito il risultato in chiaro, 5-0. Al secondo tempo si svegliano i Le Roi che sul parziale chiudono con 3 gol e zero subiti. Troppo tardi purtroppo per i LeRoi che consegnano così la coppa nelle mani degli avversari. Le soddisfazioni per i Le Roi vengono dai premi individuali assegnati a Campo come Capocannoniere e Di Micco come miglior giocatore.


Ancora un plauso ai vincitori del torneo per aver dimostrato più volte la loro tenacia ma soprattutto il senso del gruppo, una squadra solida e ben composta. Il capitano Di Lauro si conferma anche un ottimo portiere mostrandosi decisivo in molteplici occasioni chiudendo tutti gli spazi agli avversari. Un ringraziamento speciale anche agli altri partecipanti, Èlite e Pastorizia FC che hanno contribuito a rendere il torneo spettacolare e speriamo che diventi una competizione migliore ogni anno che passa.

25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page